Pausa dalla politica questo mercoledi e tuffo nella mondanità hollywoodiana, con un piccolo consiglio a chi cerca lavoro nello show business.
La storia di Jason Sullivan, 41-enne modello australiano, potrebbe ispirare molti disoccupati: trasferitosi a giugno a Los Angeles in cerca di un contratto fotografico, lunedi sera è stato protagonista di un simpatico incidente nella villa di Tom "sua altezza" Cruise. Ubriaco, il nostro amico australiano non ha saputo distinguere l'ingresso della villa di Mr. Mission Impossible da quella di un suo conoscente, dove alloggia, ed è stato intercettato dal servizio di sicurezza mentre cercava di scavalcare il muro di cinta.
Fermato e immobilizzato a colpi di taser, Jason Sullivan è diventato famoso quando un fotografo ha pensato bene di pubblicare le foto della bravata. Ora, con una simile pubblicità, le offerte di lavoro stanno piovendo un po' dappertutto: cosa c'è di meglio per pubblicizzare un costume di un modello ubriaco che prova a entrare nel giardino di casa di una star del cinema? Apparentemente niente, al punto che Sullivan starebbe pensando persino a lanciarsi nel mondo delle series televisive.
Insomma da modello fallito a nome più caldo di Hollywood in una notte. In mezzo, tanto tanto alcool.